L’amore a Domicilio – ecco il poster del film con Miriam Leone

Diretto da Emiliano Corapi il film arriverà su Amazon Prime Video il 10 giugno.

Ecco il poster dedicato al film L’Amore a Domicilio che uscirà su Amazon Primo Video, e che avrà come protagonisti Miriam Leone e Simone Liberati

Esce il 10 giugno 2020 L’amore a domicilio, la commedia romantica con Miriam Leone (Metti la nonna in freezer, Il testimone invisibile199219931994) e Simone Liberati (SuburraLa profezia dell’armadilloBangla) che arriverà su Amazon Prime Video distribuita da Adler Entertainment. Considerando quindi che il film è prossimo alla distribuzione è stato da poco pubblicato il poster con i due protagonisti in primo piano.

L’amore a domicilio, con Miriam Leone e Simone Liberati arriva su Amazon

Diretto da Emiliano Corapi, sono presenti nel cast anche Fabrizio RongioneAnna FerruzzoAntonio MiloValeria PerriEleonora Russo, con la partecipazione di Renato Marchetti e Luciano ScarpaL’amore a domicilio è dalla World Video Production, con Rai Cinema e in collaborazione con Frame by Frame e Marvin Film, vanta come direttore della fotografia Vladan Radovic, vincitore del David di Donatello per Anime Nere, con Nicoletta Taranta, vincitrice di un David di Donatello e due Nastri d’Argento a cura del reparto costumi. Le musiche sono di Giordano Corapi e il montaggio di Marco Costa.

Questa è la sinossi:

Sentimentalmente pavido, Renato si è sempre tenuto lontano da relazioni che lo coinvolgessero davvero. Ma quando scopre che Anna, conosciuta per caso, è reclusa agli arresti domiciliari, decide di lasciarsi andare ai sentimenti sempre temuti. In quella casa, dove è l’unico uomo, è convinto di poter controllare la situazione. In amore, però, non esistono vie sicure e ben presto la situazione si complica…

Ecco il poster.

L'Amore a domicilio, Cinematographe.it