L’amore a domicilio, con Miriam Leone e Simone Liberati arriva su Amazon

L'amore a domicilio, commedia romantica con Miriam Leone e Simone Liberati, arriva a giugno sulla piattaforma Amazon Prime Video.

L’amore a domicilio la commedia con Miriam Leone e Simone Liberati e diretta da Emiliano Corapi è in uscita su Amazon Prime Video

Esce il 10 giugno 2020 L’amore a domicilio, commedia romantica con Miriam Leone (Metti la nonna in freezer, Il testimone invisibile, 1992, 1993, 1994) e Simone Liberati (Suburra, La profezia dell’armadillo, Bangla) su Amazon Prime Video distribuita da Adler Entertainment. Diretto da Emiliano Corapi, sono presenti nel cast anche Fabrizio Rongione, Anna Ferruzzo, Antonio Milo, Valeria Perri, Eleonora Russo, con la partecipazione di Renato Marchetti e Luciano Scarpa. L’amore a domicilio è dalla World Video Production, con Rai Cinema e in collaborazione con Frame by Frame e Marvin Film, vanta come direttore della fotografia Vladan Radovic, vincitore del David di Donatello per Anime Nere, con Nicoletta Taranta, vincitrice di un David di Donatello e due Nastri d’Argento a cura del reparto costumi. Le musiche sono di Giordano Corapi e il montaggio di Marco Costa.

Sentimentalmente pavido, Renato si è sempre tenuto lontano da relazioni che lo coinvolgessero davvero. Ma quando scopre che Anna, conosciuta per caso, è reclusa agli arresti domiciliari, decide di lasciarsi andare ai sentimenti sempre temuti. In quella casa, dove è l’unico uomo, è convinto di poter controllare la situazione. In amore, però, non esistono vie sicure e ben presto la situazione si complica.