Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo a giugno 2020

Amazon Prime Video presenta un catalogo ricco di novità tra serie tv, grandi classici e anime. Ecco tutti i titoli in catalogo a giugno 2020.

Amazon Prime Video sorprende non solo con una serie di novità imperdibili e in esclusiva, ma anche con titoli da rivedere che entreranno a far parte del catalogo. Tra queste le prime due stagioni della celebre Criminal Minds, l’horror di Michael Barnett Temple e il family drama Hellion con Aaron Paul in arrivo il 1º giugno. Dal 5 giugno sarà invece disponibile Cena con Delitto: Knives Out con un cast stellare, dal 6 giugno Johnny English Strikes Again, dal 13 Playing It Cool. Il ladro di giorni, Fantozzi 2000 – La clonazione e Non sposate le mie figlie arriveranno su Amazon dal 15 giugno e dal 19 anche la commedia diretta e interpretata da Lillo&Greg D.N.A: Decisamente Non Adatti, mentre dal 20 il noto horror Halloween. Dal 21 giugno presente nel catalogo anche la terza e la quarta stagione di The Magicians, dal 22 saranno disponibili il secondo e terzo capitolo del film Belle Et Sébastien: Belle Et Sebastien 2 e Belle Et Sébastien 3: Amici Per Sempre, mentre dal 30 arriveranno David And Goliath e Colossal.

Tra le novità grande attenzione alle serie tv, sia a rinnovi che a première con particolare interesse per la fantascienza e i documentari. Nel mese di giugno su Amazon Prime Video arriveranno anche alcuni titoli Dynit, famoso editore italiano di anime e manga con una serie di nuovi prodotti e una selezioni di film inediti e grandi classici diretto da maestri della storia del cinema, tra cui Sospetto del 1941 e Il signore e la signor Smith dello stesso anno diretti da Alfred Hitchcock, Susanna del 1931 di Howard Hawks e L’orgoglio degli Amberson del 1942 diretto da Orson Welles, tutti in streaming a partire dall’8 giugno 2020.

Vediamo nel dettaglio le novità in arrivo su Amazon Prime Video previste per giugno 2020

Future Man – stagione 3 – in arrivo il 1º giugno

Josh Hutcherson, Eliza Coupe e Derek Wilson sono i protagonisti della serie sci-fi comedy creata da Howard Overman, Kyle Hunter e Ariel Shaffir. La terza sarà la stagione conclusiva.

Josh, Tiger e Wolf costretti a partecipare al DIEcathlon, un torneo televisivo in cui i concorrenti devono affrontare diverse prove mortali in un’arena. I giorni passano e i tre continuano a dover rivivere la stessa giornata affrontando sfide diverse, dopo vari tentativi riescono a scappare intraprendendo un viaggio nel tempo per riabilitare la loro reputazione e porre rimedio alla confusione che hanno creato nella varie epoche incontrate lungo il loro cammino.

El Presidente – serie tv in uscita su Amazon il 5 giugno

Basata sullo scandalo del Fifa Gate e composta da otto episodi, è scritto e diretta da Armando Bo, autore di Birdman, insieme a Natalia Beristain e Gabriel Díaz ha nel cast Karla Souza (How to Get Away with Murder), Andrés Parra (Pablo Escobar: El Patrón del Mal) e Paulina Gaitán (Diablo Guardian).

Il Fifa Gate, famoso scandalo sportivo di corruzione del 2015 ha scosso il mondo. Attraverso la storia di Sergio Jadue, il presidente di un piccolo club Cileno, personaggio chiave di un complotto da 150 milioni di dollari per mano del presidente della Football Association argentina, Julio Grondona.

L’amore a domicilio – film in arrivo il 10 giugno

Diretto da Emiliano Corapi con nel cast principale Miriam Leone e Simone Liberati, affiancati da Fabrizio RongioneAnna FerruzzoAntonio MiloValeria PerriEleonora Russo con la partecipazione di Renato Marchetti Luciano Scarpa.

Amazon - L'amore a domicilio - cinematographe.it

Sentimentalmente pavido, Renato si è sempre tenuto lontano da relazioni che lo coinvolgessero davvero. Ma quando scopre che Anna, conosciuta per caso, è reclusa agli arresti domiciliari, decide di lasciarsi andare ai sentimenti sempre temuti. In quella casa, dove è l’unico uomo, è convinto di poter controllare la situazione. In amore, però, non esistono vie sicure e ben presto la situazione si complica.

Dispatches From Elsewhere – serie tv in arrivo il 15 giugno

Serie antologica composta da 10 episodi vanta un cast stellare: Jason Segel, Richard E. Grant, Sally Field, insieme a Eve Lindley e l’attore e rapper degli Outkast Andre Benjamin. Jason Segel è anche creatore e produttore dello show.

Quattro persone nella cui vita manca qualcosa, ma che non riescono a capire esattamente cosa. I quattro si ritrovano insieme per caso o forse per un disegno, quando iniziano a rendersi conto di un enigma che si cela dietro il velo delle loro vite di tutti i giorni. Nell’accettare le misteriose sfide proposte loro da Dispatches From Elsewhere si accorgono di come il mistero sia più profondo di quanto immaginassero e aprono gli occhi su un mondo di possibilità e magia.

The Terminal List – serie tv in arrivo a giugno su Amazon

Serie thriller basata sul romanzo best seller di Jack Carr con protagonista Chris Pratt (Jurassic World) e diretta da Antoine Fuqua (The Equalizer, Training Day).

Amazon - The Terminal List - cinematographe.it

Dopo che il suo intero plotone di Navy Seal finisce vittima di un’imboscata durante una missione sotto copertura, James Reece torna a casa dalla propria famiglia con ricordi confusi di ciò che è accaduto e pieno di domande sulle proprie responsabilità. Ma l’emergere di nuove prove porta Reece a scoprire forze oscure che tramano alle sue spalle, mettendo in pericolo lui e le persone che ama.

Regular Heroes – serie tv in arrivo su Amazon

Docuserie che racconta le storie delle persone che con i loro sacrifici stanno supportando le proprie comunità durante la crisi del Covid-19.

Le vicende di un’insegnante, un addetto dello zoo, un proprietario di una tavola calda, un reverendo, un operatore dei trasporti e un paramedico che lavora con i vigili del fuoco di New York. Fra gli special guest che li sorprenderanno con donazioni e aiuti ci sarà l’attore, produttore e comico Kevin Hart, i cantanti Nick Jonas e Alicia Keys.

Hanna – stagione 2 in uscita il 3 luglio

Creata da David Farr, la seconda serie saranno ancora presenti gli attori Esme Creed-Miles nel ruolo di Hanna, Mireille Enos in quello di Marisss, Khalid Abdalia nei panni di Jerome, Kemaal Deen-Ellis nel ruolo si Jay, Rhianne Barret che interpreterà Sophie, Phaldut Sharma nei panni di Tom e Sam C Wilson nel ruolo di Costigan. Tra le new entry ci saranno invece Dermot Mulroney nei panni John Carmichael, ex mentore di Marissa, Anthony Welsh nel ruolo Leo Garner, parte del team operativo di Utrax; Cherrelle Skeete nei panni di Terri Miller, agente della CIA, insieme a Severine Howell-Meri e Gianna Kiehl.

John Carmichael, ex mentore di Marissa che ha assunto il comando dell’operazione Utrax, mentre tiene d’occhio Hanna attraverso alcune telecamere, mentre Hanna e Clara sono ancora in fuga, la famiglia di Sophie inizia nuovamente a chiedersi quale sia la reale missione della ragazza.

Anime e film Dynit: tutte le uscite di giugno su Amazon Prime Video

Da segnalare e da non perdere in uscita su Amazon il film Matares, capolavoro del regista Rachid Benhadj, che ha saltato la distribuzione nei cinema e sarà quindi disponibile in anteprima assoluta dal 15 giugno 2020, che racconta la storia di una forte e pura amicizia tra una giovane cattolica e un ragazzo musulmano, un film commovente e toccante. Tra le anime invece si inizia dal primo del mese con No Game No Life, su due leggende del web appartenente al fenomeno mondiale degli hikikomori e No Game No Life Zero – The movie
che tratta di una sanguinosa guerra che sta distruggendo la terra e di Riku che crede ancora nella possibilità di un futuro migliore. Dall’8 giugno sarà disponibili su Amazon Hellsing Ultimate, dove l’ultima erede della famiglia Hellsing deve affrontare una nuova minaccia per la pace del pianeta Terra: un’ondata di vampiri creati artificialmente; dal 15 arriveranno invece Oh! Mia Dea! su uno studente universitario che entra in contatto con una dea capace di esaudire ogni suo desiderio; Pop Team Epic su due ragazze determinate seguaci della cultura pop. Infine dal 29 giugno uscirà Trigun, in un mondo con due soli, arido e sabbioso, vive Vash, leggendario umanoide ricercato per 60 miliardi di dollari.

Articoli correlati