Krysten Ritter e David Tennant di nuovo insieme in Fuddy Meers

Dopo Jessica Jones, Krysten Ritter e David Tennant tornano a lavorare insieme in un film diretto da David Petrarca

Krysten Ritter e David Tennant tornano a lavorare insieme dopo Marvel’s Jessica Jones. I due saranno nuovamente colleghi sul set del film Fuddy Meers. Questo racconta la storia di una donna che, un giorno, si sveglia senza memoria. Da quel giorno è costretta a rivivere il suo passato quotidianamente. Fuddy Meers sarà diretto dal regista David Petrarca. Petrarca ha diretto due episodi di Jessica Jones ed ha lavorato con David Tennant anche nella serie Gracepoint – remake americano della serie acclamata inglese Broadchurch.

Krysten Ritter e David Tennant di nuovo insieme in Fuddy Meers

Il film è scritto da David Lindsay-Abaire (Poltergeist (2015), Le 5 Leggende, Il Grande e Potente Oz). Di seguito una breve sinossi:

Fuddy Meers è una rappresentazione teatrale scritta da David Lindsay-Adaire nel 1999. Racconta la storia di Claire, una donna che ha perso la memoria. Ogni mattina suo marito e suo figlio adolescente devono riscrivere i fatti della sua vita. Un mattino Claire viene fermata da un uomo zoppo e balbuziente che afferma le intenzioni omicide di suo marito.

Krysten Ritter interpreterà la protagonista Claire, David Tennant sarà l’uomo balbuziente mentre Ellen Burstyn interpreterà Gertie, madre di Claire. L’opera teatrale Fuddy Meers ha vinto diversi premi tra cui il John Gassner Playwrighting Award e il Heilpern Award for Most Promising Dramatist nel 1999.