Jessica Jones 2 - regia esclusivamente al femminile per la serie Marvel

In un mondo popolato da una grande maggioranza di supereroi di sesso maschile, un’eroina come Jessica Jones può davvero fare la differenza. Portata per la prima volta sul piccolo schermo da Marvel in collaborazione con Netflix, Jessica Jones ha il volto di Krysten Ritter. L’attrice, nota soprattutto per aver interpretato Jane in Breaking Bad, ha interpretato il personaggio nella prima stagione di Marvel’s Jessica Jones appena un anno fa. Come ben sappiamo, l’eroina Marvel tornerà nella serie crossover The Defenders assieme a Daredevil, Luke Cage ed Iron Fist, il prossimo anno. Non solo, dato l’ottimo successo di critica e pubblico, tornerà per la seconda stagione della sua serie da solista.

In una recente intervista, Krysten Ritter ha espresso tutto il proprio orgoglio nell’interpretare Jessica Jones. Al Chelsea Show ha detto:

Se una ragazzina guardasse un’immagine di Jessica Jones e chiedesse ai propri genitori “Chi è?”, loro dovrebbero risponderle “È Jessica Jones! Una donna molto forte. Combatte contro uomini cattivi per le persone che ama, è una buona amica e veste alla grande”.

Quando parla del suo ruolo, l’attrice non nasconde il proprio entusiasmo e l’amore verso Jessica. D’altra parte non ha tutti i torti. Lei è un personaggio davvero straordinario. Una badass. È molto determinata, combattiva e passionale. È una donna in grado di ispirare molte ragazze a combattere per quello che vogliono e per le persone a cui tengono di più, vincendo gli ostacoli con coraggio e forza.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE