Kristen Stewart in trattative per un ruolo nel thriller Underwater

The Hollywood Reporter riporta che l’attrice Kristen Stewart è in trattative per il prossimo action-thriller di 20th Century Fox Underwater. La star di Twilight potrebbe ricoprire un ruolo di protagonista del film, un membro stanco dell’equipaggio. Una data d’inizio delle riprese del film è fissata per marzo 2017 nella zona di New Orleans.

Kristen Stewart in trattative per un ruolo nel thriller Underwater

Il film è incentrato su un team di ricercatori che, dopo un terremoto che ha devastato la loro stazione sottomarina, devono navigare attraverso due miglia nelle profondità pericolose del fondo dell’oceano per renderlo sicuro. Il film è descritto come una versione subacquea di Armageddon.

Lo scrittore / regista Will Eubank (The Signal) dirigerà il film per Chernin Entertainment da una sceneggiatura di Brian Duffield.

Kristen Stewart è stato recentemente visto nel film Billy Lynn così come in Personal Shopper, Café Society e Certain Woman. Lei non è estranea ai ruoli dei film d’azione, essendo apparso in Biancaneve e il cacciatore e anche nella celebre saga cinematografica di Twilight.