Kraven The Hunter: svelato il nome dell’attrice che interpreterà la villain Calypso

Una nuova aggiunta al ricco cast del nuovo film Marvel, Kraven The Hunter.

Kraven The Hunter, il nuovo film prodotto da Sony Pictures con protagonista Aaron Taylor-Johnson, rivela finalmente il nome della sua villain

Kraven The Hunter, nemico giurato di Spider-Man e nuovo protagonista di una pellicola Sony, ha finalmente il suo villain principale oltre che il suo eroe. Molti sanno che il volto di Kraven sarà quello dell’attore Aaron Taylor-Johnson, già interprete di un ruolo Marvel ( Pietro Maximoff in Avengers- Age of Ultron).  Dopo la rivelazione di Fred Hechinger, giovane attore che ha raggiunto la notorietà negli ultimi mesi grazie alla serie The White Lotus, nel ruolo di Chameleon, al cast si aggiunge anche una nota attrice.

Direttamente del cast del remake di Steven Spielberg, West Side Story, arriva il nome della new entry Ariana De Bose. In Kraven The Hunter, l’attrice avrà la parte di Calypso: una sacerdotessa voodoo che utilizza pozioni magiche. Anche Calypso, come del resto Kraven The Hunter, sono nemici giurati di Spider-Man. Calypso e Kraven, invece, nei comics hanno un rapporto sentimentale oltre che una collaborazione criminale. JC Chandor (Triple Frontier) dirigerà il film da una sceneggiatura di Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk. Avi Arad e Matt Tolmach sono i produttori.

Un’altra star di altissimo livello presente nel cast del film sarà Russell Crowe. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche americane il 13 gennaio 2023. Kraven The Hunter è stato introdotto nel 1964 come villain di Spider-Man. Nato Sergei Kravinoff, si considera il più grande cacciatore del mondo e si guadagna da vivere cacciando la selvaggina più grossa, anche a mani nude. Un siero che Kraven ingurgita lo porterà ad acquisire qualità fisiche fuori dalla norma: super forza, resistenza e che rallenta l’invecchiamento. Una sua grande particolarità? È noto per indossare una giacca fatta con la testa e la criniera di un leone. E niente sotto. In che modo Kraven si collegherà a Spider-Man? Lo scopriremo solo al cinema!