Kraven the Hunter: svelato l’attore che interpreterà il villain Chameleon

Camaleonte avrà il volto di Fred Hechinger.

Kraven the Hunter, il famoso villain di Spider-Man che avrà un film tutto suo, sarà interpretato da Aaron Taylor-Johnson. Ecco chi sarà il suo antagonista

La Sony, nel maggio del 2021, ha trovato finalmente il volto ideale per un film che avrebbe voluto realizzare da tempo: quello su Kraven the Hunter. Aaron Taylor-Johnson interpreterà il personaggio Marvel per un film solista, espandendo così le proprietà Marvel in mano alla Sony. Il villain Kraven the Hunter è collegato a Spider-Man, ma per ora non sappiamo se si incontrerà mai con l’eroe di Tom Holland. JC Chandor (Triple Frontier) dirigerà il film da una sceneggiatura di Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk. Avi Arad e Matt Tolmach sono i produttori.

Nel cast di Kraven the Hunter ci sarà anche Fred Hechinger, giovane attore che ha raggiunto la notorietà negli ultimi mesi grazie alla serie The White Lotus. Secondo alcune indiscrezioni riportate da Deadline, il personaggio interpretato da Hechinger sarà l’antagonista per eccellenza di Kraven the Hunter nei comics: parliamo, dunque, del villain Camaleonte, fratello del protagonista. Un’altra star di altissimo livello presente nel cast del film sarà Russell Crowe. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche americane il 13 gennaio 2023.

Kraven è stato introdotto nel 1964 come villain di Spider-Man. Nato Sergei Kravinoff, si considera il più grande cacciatore del mondo e si guadagna da vivere cacciando la selvaggina più grossa, anche a mani nude. Un siero che Kraven ingurgita lo porterà ad acquisire qualità fisiche fuori dalla norma: super forza, resistenza e che rallenta l’invecchiamento. Una sua grande particolarità? È noto per indossare una giacca fatta con la testa e la criniera di un leone. E niente sotto. Secondo le ultime indiscrezioni, la produzione e anche le riprese del film cominceranno a breve. Il film si evolverà in uno scontro con i Sinister Six e lo Spider-Man di Tom Holland, o resterà un’avventure esclusiva dell’universo Sony? Lo scopriremo a gennaio del prossimo anno!