Kong: Skull Island – ecco l’epico trailer finale del film con Tom Hiddleston

Manca ormai poco all’uscita nelle sale italiane di Kong: Skull Island, il nuovo film per la regia di Jordan Vogt-Roberts con protagonisti Tom HiddlestonBrie LarsonSamuel L. Jackson, John Goodman, John C. Reilly, Tian Jing, Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Thomas Mann, Shea Whigham, Toby Kebbell e Eugene Cordero.

Per ingannare l’attesa, in data odierna è stato pubblicato l’epico trailer finale del film, che mostra il celebre gorilla alle prese con le creature del luogo. In Kong: Skull Island un gruppo eterogeneo di esploratori si avventura nelle profondità di un’isola sperduta del Pacifico – tanto affascinante quanto infida – inconsapevole di star attraversando il regno del mitico gorilla Kong.

Kong: Skull Island – ecco l’epico trailer finale del film con Tom Hiddleston

Con Kong: Skull Island, le cui creature sono ispirate a un film di Miyazaki, Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures riscrivono l’origine del mitico King Kong in una avvincente e originale avventura del regista Jordan Vogt-Roberts. Kong: Skull Island, in uscita il 9 marzo, è l’ultimo di una serie di film dedicati al gigantesco gorilla entrato nella cultura popolare con il nome di King Kong.

Il film, di cui potete vedere qui il poster IMAX, sarà il primo tassello del MonsterVerse, in realtà già anticipato nel 2014 dal Godzilla di Gareth Edwards, che creerà una vera e propria dimensione sul grande schermo dedicata ai kaiju. E quando andrete a vedere il film, assicuratevi di rimanere fino alla fine, perché come riportato in queste settimane da Splash Report, ci sarà un’incredibile scena alla fine dei titoli di coda.

La prima pellicola è datata 1933 e vedeva protagonisti Robert Armstrong e Fay Wray. Il film era diretto da Merian C. Cooper ed Ernest B. Schoedsack. Nel 2005 è stato realizzato un remake con Naomi Watts, Adrien Brody ed Andy Serkis nei panni di Kong.