Kong: Skull Island avrà il King Kong più grande di sempre

Il tema che sta lavorando dietro Kong: Skull Island mira a fornire non solo un film divertente, ma il più grande film su King Kong mai creato per il cinema.

Durante una presentazione a CineEurope, Warner Bros. ha anticipato diversi dettagli sul film in prossima uscita, oltre a ulteriori dettagli su The Legend of Tarzan, uno sguardo prolungato a Suicide Squad, Wonder Woman, e il loro prossimo film d’animazione Smallfoot.

Oltre a questi film, lo studio ha offerto una anteprima estesa per Kong: Skull Island. Il film è interpretato da Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson, Brie Larson, John Goodman, e John C. Reilly ed è diretto da Jordan Vogt-Roberts.

Kong: Skull Island avrà il King Kong più grande di sempre

È stato lo stesso Roberts che ha portato la vastità della loro versione di Kong, dicendo: “Questo sarà il più grande film su King Kong che ci sia mai stato, il più maestoso della storia del cinema, King Kong sarà davvero gigantesco”.

Vogt-Roberts ha poi spiegato il motivo per cui Tom Hiddleston ha voluto lavorare sul progetto così tanto, dicendo: “Jordan Vogt-Roberts, che ha diretto Tom, aveva questa straordinaria idea. Non voglio anticipare troppo… ma è tutta una nuova ri-concezione della mitologia. Ne consegue essenzialmente un gruppo di viaggiatori disparati ed esploratori e soldati che si recano in un’isola da scoprire nel Sud del Pacifico. Ed è situato in un periodo di tempo in cui si poteva concepire ancora il termine scoperta nel nostro mondo. Quello che trovano sull’isola è sorprendente e quindi ogni personaggio ha una risposta molto diversa da essa. Sarà spettacolare ed epico, ma anche un dramma umano e una specie interessante”.

Kong: Skull Island debutterà nelle sale il 10 marzo 2017.