The Legend Of Tarzan: rivelato il trailer finale

Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures hanno rivelato il trailer finale di The Legend of Tarzan in cui si vedono nuove scene, tra cui una lotta tra Tarzan e il fratello, che sembra essere un gorilla. “È stato pensato per essere uno spirito. Un fantasma tra gli alberi”, racconta Jane di Robbie. “Parlano del suo potere con gli animali. Perché il suo spirito è tra loro e così ha capito e imparato a vincerli”.
Sinossi: Sono passati anni da quando l’uomo, un tempo conosciuto come Tarzan (Alexander Skarsgård) ha lasciato le giungle dell’Africa per intraprendere una vita diversa insieme alla sua fidanzata, mutando la sua identità in John Clayton III, Lord Greystoke, insieme all’amata moglie Jane (Margot Robbie) al suo fianco. Ora, è stato invitato in Congo in qualità di emissario commerciale del Parlamento, senza sapere che lui è una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta, ideata dal capitano belga Leon Rom (Christoph Waltz).
Alexander Skarsgård (True Blood) sarà il protagonista del film accanto al candidato all’Oscar Samuel L. Jackson (Pulp Fiction), Margot Robbie (Suicide Squad), il candidato all’Oscar Djimon Hounsou (Blood Diamond, Il Gladiatore), il candidato all’Oscar John Hurt (The Elephant Man, i film di Harry Potter), il premio Oscar Jim Broadbent (Iris) e il due volte premio Oscar Christoph Waltz (Bastardi senza gloria, Django Unchained). The Legend of Tarzan sarà al cinema dal prossimo 14 Luglio.