Wonder Woman – primo poster ufficiale dal Licensing Expo 2016

Licensing Expo 2016 non ha del tutto aperto le sue porte alla sala espositiva, ma ComingSoon.net è già sulla scena a Las Vegas, al Mandalay Bay Convention Center di Nevada, dove alcuni nuovi poster dei film stanno già arrivando. Nella galleria troverete il nuovo poster di Wonder Woman!

Justice League a quanto pare va di gran moda oggi, ma prima di arrivare a questo, la Warner Bros. ha un altro film DC per l’estate 2017, parliamo di Wonder Woman!

Nonostante il tempo dello schermo siamo molto limitato nel suo film d’esordio, la star Gal Gadot (Fast Five) è riuscita a lasciare il segno come Diana Principe e come Wonder Woman per gli appassionati DC che chiedono a gran voce di più. Fortunatamente per loro, l’attesa non è poi così a lunga dopo l’uscita di Suicide Squad di David Ayer questo mese di agosto, Wonder Woman sarà il prossimo film DC d’avventura per il grande schermo locale. Pochi istanti fa, il primo poster del film diretto da Patty Jenkins diretto è stato avvistato al Licensing Expo 2016, che è attualmente in corso presso il Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas. Date uno sguardo al nuovissimo poster di Wonder Woman:

Wonder Woman - primo poster ufficiale dal Licensing Expo 2016

Wonder Woman è il nuovo lungometraggio di Warner Bros. Pictures, attesissima prova d’azione e avventura del regista Patty Jenkins (“Monster”, “The Killing” di AMC), interpretato da Gal Gadot (“Fast & Furious”) nel ruolo di Diana Prince. Il personaggio ha fatto il suo debutto sul grande schermo questa primavera in “Batman v Superman: Dawn of Justice“, ma il nuovo film segnerà la sua prima volta da headliner in un film.