King Of The Jungle: Zac Efron nel cast del film sull’articolo di Joshua Davis

Charlie Gogolak produrrà King Of The Jungle con Condé Nast Entertainment, Ficarra e Zaftig Films di Requa, MadRiver Pictures e Epic Entertainment.

Zac Efron è l’attore protagonista della commedia King Of The Jungle, dai registi di Crazy, Stupid, Love e I Love You Phillip Morris Glenn Ficarra e John Requa

Il duo dirige il film da una sceneggiatura di Golden Globe e della coppia di sceneggiatori vincitrice dell’Emmy Scott Alexander e Larry Karaszewski (American Crime Story). Il progetto King of the Jungle si basa su un articolo di Joshua Davis pubblicato sulla rivista Wired di Condé Nast, basato sulla storia vera e selvaggia del magnate della tecnologia John McAfee, creatore del software McAfee Antivirus, che ha incassato la sua fortuna, ha lasciato la civiltà e si è trasferito nella giungla in Belize.

Lì, ha creato ha messo su un’esistenza in stile colonnello Kurtz, fatto di pistole, sesso e follia.
Nel film, il giornalista di Wired Ari Furman (Efron) accetta quello che pensa sia un compito ordinario, intervistare McAfee, ma una volta arrivato in Belize, si ritrova coinvolto nella crescente paranoia di McAfee…

Ted Bundy – Fascino Criminale: recensione del film con Zac Efron

Charlie Gogolak produrrà King Of The Jungle con Condé Nast Entertainment, Ficarra e Zaftig Films di Requa, MadRiver Pictures e Epic Entertainment. La STX Films rimane in trattative per i diritti interni, con l’accordo che al momento non è ancora completo. MadRiver International continuerà le vendite all’AFM questa settimana.

Seth Rogen e Michael Keaton erano stati precedentemente scelti come protagonisti, rispettivamente per i ruolo di Furman e McAfee, ma il progetto è andato avanti e sono attualmente in corso nuovi casting per il ruolo di McAfee, con l’inizio della fotografia principale previsto per l’inizio del 2020.

Zac Efron è sulla cresta dell’onda da un paio d’anni, grazie al grande successo al botteghino di The Greatest Showman con Hugh Jackman, e per aver vestito i panni di Ted Bundy in Ted Bundy – Fascino criminale (Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile) per Netflix. Doppierà anche Fred Jones in Scoob, la prossima pellicola d’animazione di Warner Bros basata sul cartone animato Scooby-Doo.

Fonte: Deadline