Kitbag: Vanessa Kirby prende il posto di Jodie Comer nell’atteso film di Ridley Scott

Ridley Scott vuole Vanessa Kirby per sostituire Jodie Comer nel suo prossimo film storico, Kitbag, con protagonista Joaquin Phoenix.

Vanessa Kirby è in trattative per sostituire Jodie Comer in Kitbag di Ridley Scott

Vanessa Kirby è attualmente in trattative per sostituire l’attrice Jodie Comer nel prossimo film di Ridley Scott, Kitbag. Il film storico vedrà come protagonista Joaquin Phoenix nei panni di Napoleone Bonaparte; la pellicola si concentrerà sulla relazione tra Bonaparte e sua moglie, nonché sulle sue imprese militari. Jodie Comer, che recentemente ha lavorato con il regista nel discusso The Last Duel, ha annunciato che si sarebbe allontanata dal ruolo a causa di conflitti di programmazione.

Come riportato da Deadline, dopo la rinuncia da parte di Comer, il regista ha puntato gli occhi su Vanessa Kirby per interpretare l’imperatrice francese Giuseppina di Beauharnais. Secondo i report al momento i rappresentanti dell’attrice stanno negoziando un accordo per farla entrare a far parte del cast del film storico, che inizierà la produzione questa primavera.

Vanessa Kirby è nota soprattutto per il suo ruolo nelle prime due stagioni della serie Netflix The Crown, dove ha interpretato la principessa Margaret. Più recentemente l’attrice si è fatta notare per la sua interpretazione – valsa una nomination agli Oscar – in Pieces of a Woman. Tra i suoi prossimi progetti troviamo il film con protagonista Jake Gyllenhaal, il thriller Suddenly, così come i prossimi due film della celebre serie cinematografica con Tom Cruise Mission Impossible.

Leggi anche Quanto guadagna Ridley Scott? Il patrimonio del regista, fuoriclasse della settima arte