Kirk Douglas: il celebre attore festeggia 101 anni con la moglie Anne

Kirk Douglas ha festeggiato il suo compleanno a Los Angels accanto alla moglie Anna, 98enne.

Potrebbero avere un’età combinata di quasi due secoli, ma Kirk Douglas e sua moglie Anne sono ancora in gran forma mentre festeggiano i 101 anni dell’attore, che li ha compiuti sabato scorso (9 dicembre).

La leggenda di Hollywood sembrava sano e felice quando ha festeggiato il suo giorno speciale con la moglie 98enne, con cui è sposato da 63 anni, al suo fianco a Los Angeles, in posa per una foto che li immortala su una sedia a rotelle abbinata ad una splendida corona floreale. L’attore di Spartacus indossava un cardigan blu scuro e pantaloni neri per il suo compleanno, mentre la moglie attrice indossava un abito color pastello per la foto speciale.

Kirk Douglas

Anne è apparsa con le sue ciocche bionde in onde perfettamente pettinate e sfoggiava un trucco leggero per la foto Le affascinanti star hanno anche camminato fino alla fine del loro vialetto per ringraziare i fotografi che hanno esteso gli auguri di compleanno all’attore vincitore dell’Oscar.

Parlando del felice matrimonio della coppia in un’intervista a Closer Weekly per il suo centesimo compleanno Kirk Douglas ha detto: “Sono stato abbastanza fortunato da trovare la mia anima gemella 63 anni fa, e credo che il nostro meraviglioso matrimonio e le nostre chiacchierate notturne mi abbiano aiutato a sopravvivere a tutte le cose”.

Kirk Douglas Cinematographe

Il nipote di Kirk Douglas, Dylan – i cui genitori sono Catherine Zeta-Jones e il figlio Michael Douglas – non ha perso tempo nel rendere omaggio al suo famoso nonno, postando una foto su Instagram per condividere un’istantanea di sé con la star del cinema.

Kirk Douglas Cinematographe