kirk douglas

Potrebbero avere un’età combinata di quasi due secoli, ma Kirk Douglas e sua moglie Anne sono ancora in gran forma mentre festeggiano i 101 anni dell’attore, che li ha compiuti sabato scorso (9 dicembre).

La leggenda di Hollywood sembrava sano e felice quando ha festeggiato il suo giorno speciale con la moglie 98enne, con cui è sposato da 63 anni, al suo fianco a Los Angeles, in posa per una foto che li immortala su una sedia a rotelle abbinata ad una splendida corona floreale. L’attore di Spartacus indossava un cardigan blu scuro e pantaloni neri per il suo compleanno, mentre la moglie attrice indossava un abito color pastello per la foto speciale.

Kirk Douglas

Anne è apparsa con le sue ciocche bionde in onde perfettamente pettinate e sfoggiava un trucco leggero per la foto Le affascinanti star hanno anche camminato fino alla fine del loro vialetto per ringraziare i fotografi che hanno esteso gli auguri di compleanno all’attore vincitore dell’Oscar.

Parlando del felice matrimonio della coppia in un’intervista a Closer Weekly per il suo centesimo compleanno Kirk Douglas ha detto: “Sono stato abbastanza fortunato da trovare la mia anima gemella 63 anni fa, e credo che il nostro meraviglioso matrimonio e le nostre chiacchierate notturne mi abbiano aiutato a sopravvivere a tutte le cose”.

Kirk Douglas Cinematographe

Il nipote di Kirk Douglas, Dylan – i cui genitori sono Catherine Zeta-Jones e il figlio Michael Douglas – non ha perso tempo nel rendere omaggio al suo famoso nonno, postando una foto su Instagram per condividere un’istantanea di sé con la star del cinema.

Kirk Douglas Cinematographe

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto