Kingsman: The Golden Circle – nel sequel ci sarà una scena tagliata da Kingsman: Secret Service

Mancano ancora nove mesi all’uscita del sequel di Kingsman – Secret Service, intitolato Kingsman: The Golden Circle (qui tutto quello che sappiamo) e l’attore protagonista Taron Egerton si sta preparando alla sua seconda prova nei panni della spia.

Durante un’intervista con Den of Geek l’attore ha parlato della sua performance nel film della Illumination Entertainment, Sing, svelando alcuni dettagli inerenti il sequel di Kingsman – Secret Service, diretto dal regista Matthew Vaughn, tratto dai fumetti di Mark Millar e Dave Gibbon.

Accennando alla comparsa di Sir Elton John in Kingsman: The Golden Circle, Egerton ha detto che Vaughn “introdurrà nel film qualcosa che si adatta al tono del mondo Kingsman”.

Ha inoltre detto:

“Credo di poter dire che [in Kingsman: The Golden Circle] c’è una scena eliminata dal primo film, che secondo me non avrebbe dovuto essere tagliata, e che ora è nel secondo film. Ma non credo di poter dire altro…”.

Egerton ha detto che lo script è basato su un’idea di Vaughn, in contrasto con il lavoro che vediamo nei fumetti di Millar.

“[Millar] sarebbe certamente stato un consulente, ma penso che Matthew aveva le proprie idee, questa volta”, ha detto Egerton. “Qualcosa di originale, che ha realizzato attraverso la sceneggiatura insieme a Jane Goldman.”

Egerton ha parlato anche dei temi politici del film, così come la possibilità di un sequel, Kingsman 3.

Kingsman: The Golden Circle è diretto da Matthew Vaughn e comprende nel cast Taron Egerton (Gary ‘Eggsy’ Unwin), Julianne Moore (Poppy), Colin Firth (Harry Hart), Jeff Bridges, Channing Tatum, Pedro Pascal (Jack Daniels), Mark Strong (Merlin), Halley Berry (Ginger), Vinnie Jones, e Sophie Cookson (Roxy).

Tags: Kingsman