Kingsman 3: Taron Egerton parla della possibilità di realizzare l’ipotetico sequel

In una recente intervista, rilasciata a Den of Geek, la star del franchise di KingsmanTaron Egerton, ha spiegato il futuro di un eventuale sequel della serie.

Kingsman 3: Taron Egerton parla dell’ipotetico sequel di Matthew Vaughn

Durante la promozione del suo ultimo lavoro, Sing (QUI la nostra recensione), è stato chiesto a Taron Egerton qualche news riguardo al suo ruolo ricorrente nel franchise di Kingsman. Quando gli è stata posta la domanda su di un ipotetico ritorno sul grande schermo, con Kingsman 3, la star britannica ha dichiarato:

Matthew [Vaughn] ha sempre detto di ‘non dire gatto prima di averlo nel sacco’, ma considera Kingsman come se fosse il suo piccolo bambino e non lo metterà in pericolo con delle stupidagginiDipenderà esclusivamente da lui, da quello che sente di fare, ma non penso che lui o io stesso, o anche tutte le persone alla Fox e chiunque altro, siano interessate a Kingsman. Non si tratterebbe di amore se diventasse una serie senza fine“.

Questa non è la prima volta che Egerton invoca il nome del regista in una conversazione riguardo ad un potenziale sequel di Kingsman. Lo scorso anno, l’attore ha rilasciato un’intervista a Collider sempre riguardo al sequel, e anche in quell’occasione ha parlato di Vaughn.

Kingsman: The Golden Circle è diretto da Matthew Vaughn e comprende nel cast Taron Egerton (Gary ‘Eggsy’ Unwin), Julianne Moore (Poppy), Colin Firth (Harry Hart), Jeff Bridges, Channing Tatum, Pedro Pascal (Jack Daniels), Mark Strong (Merlin), Halley Berry (Ginger), Vinnie Jones, e Sophie Cookson (Roxy).