Kingsman: The Golden Circle – rivelato il misterioso teaser poster e la trama del film

In previsione dell’arrivo di un primo trailer di Kingsman: The Golden Circle, per la regia di Matthew Vaughn, la 20th Century Fox ha rilasciato un teaser poster e la sinossi ufficiale dell’atteso sequel.

Mentre il manifesto non è particolarmente rivelatore, offre comunque un suggerimento circa la presenza (presunta) di un risorto Harry Hart (Colin Firth) al fianco del suo protetto Eggsy (Taron Egerton), evidenziando il cast di stelle che caratterizzerà sequel. La sinossi, nel frattempo, ci fornisce una migliore idea su cosa aspettarsi da questo nuovo film.

Kingsman: The Golden Circle – ecco la sinossi ufficiale ed il teaser poster del sequel con Taron Egerton

Kingsman: Secret Service ha presentato al mondo Kingsman – un’ agenzia di intelligence internazionale ed indipendente che opera al più alto livello di discrezionalità, il cui obiettivo finale è quello di mantenere il mondo sicuro. In Kingsman: The Golden Circle, i nostri eroi devono affrontare una nuova sfida. Quando le loro sedi vengono distrutte e il mondo è tenuto in ostaggio, il loro viaggio li porta alla scoperta di un’organizzazione di spionaggio alleata, con base negli Stati Uniti e chiamato Statista, che risale al giorno in cui sono state entrambe fondate. In una nuova avventura che mette alla prova la forza e l’ingegno per le condizioni  estreme dei loro agenti, queste due organizzazioni segrete d’ elite si uniscono per sconfiggere uno spietato nemico comune, al fine di salvare il mondo, qualcosa che sta diventando un po’ un’ abitudine per Eggsy …

Kingsman: the golden circle

Tags: Kingsman