Kingsman: The Golden Circle – Colin Firth: “il film non sarà un sequel convenzionale”

Lo scorso aprile fu rivelato il primo teaser poster del sequel di Kingsman: The Secret Service. Kingsman: The Golden Circle ha accennato al ritorno dell’agente segreto interpretato da Colin Firth, Harry Hart/Galahad.

Non sappiamo come abbia fatto a sopravvivere a una pallottola in testa ma sembra quasi certo che l’agente Kingsman farà ritorno nel tanto atteso sequel. Colin Firth ha rilasciato recentemente un’intervista per offrire qualche delucidazione circa il suo personaggio.

“Non è un segreto che io sia coinvolto in qualche modo. Da quello che ho capito non dovrebbe essere un sequel convenzionale e sono molto ottimista al riguardo. Non posso dirvi niente riguardo come sono tornato in vita. Un sacco di persona hanno speculato e molte sono arrivate a conclusioni sbagliate. Voglio mantenere ancora viva la sorpresa.”

Kingsman: The Golden Circle – Colin Firth: “il film non sarà un sequel convenzionale”

Kingsman: The Golden Circle uscirà nelle sale il 16 giugno 2017 e di recente sono iniziate le riprese. Quando nel 2015 Kingsman uscì nelle sale divenne un successo a sorpresa, non solo per l’azione clamorosa e il tono sfacciato. In parte perché la trama del film aveva come punto base dell’agenzia di spionaggio una sartoria Saville Row, portando sul grande schermo gli abiti più eleganti e alla moda nella memoria recente.

The Golden Circle è in parte ambientato negli Stati Uniti, dal momento che Gary Eggsy Unwin (Taron Egerton) e Merlin (Mark Strong) andranno in America per lavorare insieme alla controparte statunitense dell’organizzazione chiamata gli Statisti. Il nome e l’occupazione del personaggio di Tatum è sconosciuta, ma sappiamo che Halle Berry e Julianne Moore si sono unite al cast insieme alla leggenda della musica Elton John e Pedro Pascal. Con loro troviamo anche Jeff Bridges, Vinnie Jones e Channing Tatum.