Kingsman: The Golden Circle – anticipata la data d’uscita del film con Taron Egerton

Una bella notizia per chi aspetta con ansia il sequel di Kingsman – Secret Service. Il film di Matthew Vaughn con Taron Egerton e Colin Firth, infatti, Kingsman: The Golden Circle uscirà in anticipo!

L’uscita del film era inizialmente prevista per il mese di giugno, ma il progetto è stato rinviato a ottobre. Ci sono stati una serie di ragioni, ma la principale riguarda l’arrivo al cinea di Alien: Covenant. La Fox ha voluto che il film di Scott fosse al centro dell’attenzione in quel periodo di tempo!

Dopo aver detto che Kingsman: The Golden Circle sarebbe uscito il 6 ottobre, adesso ci ritroviamo dinnanzi all’ennesimo cambiamento di data! Kingsman 2 sarà nelle sale cinematografiche americane il 29 settembre!

Certo, è solo una settimana d’anticipo, ma è una grande cosa per il sequel di Kingsman – Secret Service, dal momento che in quella settimana non sono previste clamorose uscite, quindi il film avrà tutto il tempo per essere visto e rivisto e quindi per conquistarsi (chissà) la vetta del box office!

Kingsman: The Golden Circle quindi sarà al cinema dal 29 settembre!

Il film è diretto da Matthew Vaughn con Dave Gibbons, Jane Goldman e Mark Millar. Nel cast di Kingsman: The Golden Circle troviamo Taron Egerton (Gary ‘Eggsy’ Unwin), Julianne Moore (Poppy), Colin Firth (Harry Hart), Jeff Bridges, Channing Tatum, Pedro Pascal (Jack Daniels), Mark Strong (Merlin), Halley Berry (Ginger), Vinnie Jones, and Sophie Cookson (Roxy).