Kingsman: il prossimo film avrà un cast di grandi star

Chi troveremo nel terzo capitolo della saga Kingsman? Ecco tutti gli attori che hanno confermato o sono in trattativa per il film di Matthew Vaughn

Il cast del terzo film di Kingsman avrà numerose star hollywoodiane nel cast

I fan sono rimasti sorpresi nell’apprendere che Taron Egerton non sarebbe tornato come Eggsy per il terzo capitolo di Kingsman: il motivo è noto e riguarda il fatto che il prossimo film della saga è in realtà un prequel che mostrerà l’origine del servizio di spionaggio di Kingsman. Il film sarà caratterizzato da un cast di personaggi completamente nuovo e come sappiamo nei film precedenti hanno recitato star molto note a partire da Colin Firth, ma anche Julianne Moore, Jeff Bridges, Halle Berry, Channing Tatum, Pedro Pascal e Elton Freak John. Secondo Collider, il prequel di Kingsman (chiamato Kingsman: The Great Game, non Kingsman 3) ha già arruolato Daniel Brühl e Charles Dance in due ruoli ancora non rivelati. Brühl che ha recitato in film come Rush, Bastardi senza gloria, Captain America: Civil War nel ruolo del villain Zemo è stato di recente visto anche sul piccolo schermo nella serie TNT The Alienist insieme a Luke Evans e Dakota Fanning. Charles Dance invece è noto ai fan de Il Trono di Spade per essere stato il papà dei Lannister, Tywin mentre attualmente sta lavorando nella serie di AMC The Little Drummer Girl e prossimamene apparirà nell’attesissimo Godzilla: King of Monsters.

In trattativa per entrare a far parte del prequel di Kingsman c’è Rhys Ifan apparso in The Amazing Spider-Man, Alice attraverso lo specchio e Harry Potter e i Doni della morte: Parte 1. Ma l’attore è di certo meglio conosciuto ai fan del romantic movie, per il suo ruolo a Notting Hill al fianco di Julia Roberts. Altri rumor dicono che sono in trattativa per il film Harris Dickinson (FX’s Trust) al fianco di Ralph Fiennes (Voldemort di Harry Potter) e anche Matthew Goode (Watchmen, The Imitation Game) per un ruolo non rivelato.

Il terzo capitolo di Kingsman sarà diretto come sempre da Matthew Vaughn, il regista che ha diretto gli altri due capitoli della saga, e seguirà il personaggio di Dickinson, Conrad, un giovane eroe arrogante ma affascinante, desideroso di servire il suo paese e combattere nella prima guerra mondiale. Il film è destinato a iniziare le riprese a gennaio.

Tags: Kingsman