King Of The Jungle: Michael Keaton e Seth Rogen nel cast della dark comedy

Non sarà più Johnny Depp il protagonista della dark comedy, bensì Michael Keaton!

Michael Keaton e Seth Rogen faranno parte del cast di King of the Jungle, la prossima dark comedy che vedrà alla regia Glenn Ficarra e John Requa

Probabilmente ricorderete il software McAfee Antivirus che il computer doveva sempre eseguire in background. Tuttavia, probabilmente non ricordate cosa è successo al fondatore della società, John McAfee. Bene, grazie a Michael Keaton e Seth Rogen, ora lo scoprirete, poiché entrambi hanno firmato per raccontare la storia del milionario e della sua vita incredibilmente strana in King of the Jungle!

La commedia dark ha lo scopo di raccontare la storia di John McAfee e della sua vita dopo aver rapidamente spostato l’industria tecnologica nella giungla del Belize. Dopo aver visto la Silicon Valley nel suo specchietto retrovisore, McAfee ha creato la sua sorta di mini-colonia nella giungla, dove la sua paranoia ha preso il sopravvento e si è circondato di pistole e scappatelle amorose.

Michael Keaton sarà il protagonista, il milionario fondatore, e Seth Rogen interpreterà il giornalista che è stato assegnato per intervistare il magnate della tecnologia e conoscere tutto su ciò che sta realmente accadendo nella giungla del Belize.

Il film proviene dai registi Glenn Ficarra e John Requa, che sono meglio conosciuti per i loro film I Love You Phillip Morris e Whisky Tango Foxtrot. Hanno anche diretto degli episodi di This is Us. Scott Alexander e Larry Karaszewski stanno scrivendo la sceneggiatura.

Originariamente, King of the Jungle vedeva come protagonista Johnny Depp, ma l’attore non fa più parte del progetto.