Criminal Minds: svelato il titolo dell’episodio finale della serie

Ecco il titolo dell'ultimo episodio della 15esima stagione di Criminal Minds, nonché conclusione della serie TV CBS.

Criminal Minds si chiuderà ufficialmente con la sua quindicesima stagione: ecco come si intitolerà l’ultimo episodio della serie TV

Kristen Vangsness, che interpreta Penelope Garcia e a co-scritto l’episodio finale con Erica Messer, ha svelato il titolo dell’episodio finale della quindicesima e ultima stagione Criminal Minds. La puntata si intitolerà “And in the End…”, che recita come l’inizio di una citazione dal Presidente Lincoln: “E alla fine, non sono gli anni nella vostra vita che contano. È la vita nei vostri anni.”. Coincidenza?

Leggi anche: Criminal Minds 14: cosa aspettarci dalla seconda parte di stagione

Alla regia dell’ultime episodio della serie ci sarà Glenn Kershaw. La serie TV è stata rinnovata da CBS all’inizio del 2019 per una quindicesima e ultima stagione, che conterà 10 episodi e la cui produzione è iniziata in primavera, dopo la chiusura della quattordicesima. Erica Messer, riguardo alla stagione finale, ha  detto che ci sarà un salto temporale e “una narrazione più sterilizzata” oltre a “un paio di storie personali che potrebbero sorprendere il pubblico”.

Tornerà nel cast Jane Lynch: il ritorno di Diana sarà collegato ad una rivelazione fatta durante il finale della 14° stagione. Inoltre, in diversi episodi comparirà Max (Rachael Leigh Cook) che intraprenderà con lei una relazione inusuale.