King Arthur – Il Potere della Spada: tre nuove clip dal film di Guy Ritchie

Warner Bros. Italia è lieta di presentare le 3 nuove clip di King Arthur – Il Potere della Spada nelle sale italiane a partire dal 10 maggio.

Arrivano le 3 nuove clip di King Arthur – Il Potere della Spada, nelle sale italiane a partire dal 10 maggio, distribuito da Warner Bros. Italia.

King Arthur – Il Potere della Spada: tre nuove clip dal film di Guy Ritchie

Protagonista è ovviamente Charlie Hunnam, che nel blockbuster diretto da Guy Ritchie interpreta un giovane Artù in cerca di vendetta.

Quando il padre del piccolo Artù viene ucciso, Vortigern (Jude Law), lo zio di Artù, prende la corona. Privato del suo diritto di nascita e senza idea di chi sia veramente, Artù cresce nei vicoli più oscuri della città. Ma una volta estratta la spada dalla roccia, la sua vita viene capovolta e si ritrova costretto a riconoscere la sua vera identità, che gli piaccia o meno.

Basato su una storia di David Dobkin e Joby Harold, King Arthur – Il Potere della Spada (qui la nostra recensione) è prodotto da Akiva Goldsman, Joby Harold, Tory Tunnell, Steve Clark-Hall, Guy Ritchie, Lionel Wigram e vede nel cast anche Charlie Hunnam, Eric Bana, Mikael Persbrandt, Djimon Hounsou, Aidan Gillen e David Beckham.

Cosa ne pensi delle nuove clip? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.