Kim Possible: primo sguardo al personaggio di Christy Carlson Romano

Ecco a voi la prima foto, il first look alla ex protagonista della serie tv, che ora ha un ruolo nel live-action.

Da leggere

Annette: recensione del film con Adam Driver e Marion Cotillard

Leos Carax, autore di ipotizzanti opere quali Pola X e Holy Motors, ritorna dopo 9 anni sulla scena con...

Malignant: per James Wan il film è “la versione horror di Frozen”

In una recente intervista James Wan ha dichiarato che il suo Malignant, attualmente al cinema, ha diverse punti in...

Supernova: recensione del film con Colin Firth e Stanley Tucci

Due uomini. Un camper. Un viaggio. Questi sono alcuni degli elementi di Supernova, presentato alla scorsa Festa del Cinema...

Kim Possible tornerà il prossimo mese su Disney Channel e sarà la prima volta dopo più di un decennio

Solo che stavolta non sarà una serie tv animata, ma un live-action! Sadie Sink sarà la protagonista, Kim Possible, e prenderà le redini del personaggio che è stato per diverso tempo di Christy Carlson Romano nella serie tv; lei ha ovviamente abbandonato il ruolo di protagonista ma non è detto – o almeno così pare – che il personaggio originale non tornerà per un mini cameo!

La Romano interpreterà comunque un personaggio nel nuovo film, e il suo nome è Poppy Blu, una famosa popstar amica di Kim, che si offre di darle un passaggio, di tanto in tanto. La foto dell’attrice nel ruolo che interpreterà in Kim Possible potete vederla in calce alla news ed è stata diffusa in esclusiva questa mattina da People. Ecco cosa ha detto sul suo personaggio:

Sono qui per dare uno strappo a Kim perché lei non ha la patente. Non ha la patente di guida, ma ha bisogno di farsi portare in giro dai Marines o da personaggi famosi, se ricordate, per iniziare le sue missioni. Kim è come ogni adolescente, ma le capita di conoscere persone davvero importanti e Poppy Blu è una di quelle persone importanti.

Nonostante sia stata lontana dal personaggio di Kim Possible per tanto tempo, la Romano ha detto che la sua eroina non l’ha mai davvero abbandonata, nemmeno adesso che è adulta:

Mi sentirò sempre molto legata a Kim. E anche i fan non mi hanno mai abbandonata. Ora, il nuovo film, è un’opportunità per far crescere la fanbase.

Il live action di Kim Possible arriverà su Disney Channel a partire dal 15 febbraio prossimo: tutti pronti? Ecco la foto”!

Ultime notizie

Annette: recensione del film con Adam Driver e Marion Cotillard

Leos Carax, autore di ipotizzanti opere quali Pola X e Holy Motors, ritorna dopo 9 anni sulla scena con...

Articoli correlati