Killroy Was Here: Kevin Smith condivide la prima foto dal set dell’horror

Non sappiamo praticamente nulla dell'horror Killroy Was Here a cui sta lavorando Kevin Smith, solo quando è iniziata la produzione del film. Fortunatamente, Smith ci informa che le riprese stanno proseguendo tramite una foto dal set.

Il regista Kevin Smith ha rivelato la prima fotto dal set del suo horror Killroy Was Here. Smith ha iniziato a girare il primo adattamento a giugno 2017, lavorando sullo script che ha sceneggiato insieme a Andrew McElfresh (White Chicks), che ha già lavorato precedentemente con Smith in qualità di responsabile degli effetti visivi in Yoga Hosers.

Anche se Kevin Smith non può offrire alcun dettaglio su qual è la scena di Killroy Was Here che è stata immortalata nella foto, il regista ebbe modo di commentare la storia quando il progetto fu annunciato a giugno:

Si tratta di un monster movie nel senso della moralità tradizionale del racconto. Nessuno vuole versare il sangue degli innocenti, ma quando qualcuno oltrepassa il limite e fa qualcosa di male, gliela fai pagare anche in modi orribili, e il pubblico ne è entusiasta ed esulta. Volevamo realizzare un film collettivo alla maniera di Creepshow. Killroy è una sorta di unione tra Golem, l’Uomo Nero, e la Morte personificata“.

Ancora non è stata annunciata alcuna data d’uscita per l’horror, non sappiamo se è prevista la distribuzione nelle sale, e nemmeno quando la produzione terminerà. L’unica cosa certa, al momento, è proprio la foto dal set condivisa dallo stesso Smith su Twitter: