Kill Bill Vol. 3: Zendaya risponde ai rumor sul suo coinvolgimento

A suggerire il suo coinvolgimento era stata l'attrice Vivica A. Fox, presente in Kill Bill Vol. 1.

Zendaya è tornata a parlare della possibilità di interpretare la protagonista in Kill Bill Vol. 3

Zendaya, che gli spettatori potranno presto vedere all’opera sia in Dune di Denis Villeneuve che in Spider-Man: No Way Home di Jon Watts,è da tempo coinvolta nei rumor riguardanti l’ipotetico volume 3 di Kill Bill. In particolare, l’attrice è stata spesso accostata al ruolo della figlia di Vernita Green, una delle vittime della vendetta della Sposa.

Le parole di Vivica A. Fox, l’attrice che ha interpretato Vernita nel film di Quentin Tarantino, hanno dato nuovo vigore a queste voci. L’attrice ha infatti dichiarato che la giovane attrice sarebbe ideale per interpretare il ruolo della figlia in cerca di vendetta.

Durante una intervista con Empire Magazine, Zendaya ha commentato le indiscrezioni che la vorrebbero connessa alla produzione di un nuovo Kill Bill. Si è dichiarata onorata delle parole della collega ma, allo stesso tempo, ha chiarito che per il momento non è coinvolta in alcuna maniera nel progetto.

In particolare, ha dichiarato:

Mi sono sentita onorata dalle sue parole. Lei è chiaramente incredibile e mi riempie di orgoglio sapere che abbia pensato a me per il ruolo. Ma, sai, si tratta solamente di una idea. Internet ha forse preso troppo seriamente il suo suggerimento.

È poi necessario ricordare che Quentin Tarantino, per quanto parli spesso del progetto, non abbia ancora fatto niente di concreto per avviare la produzione del terzo capitolo della saga di Kill Bill. Nonostante l’hype che si è venuto a creare intorno al progetto, è addirittura possibile che questo non venga mai realizzato.

Leggi Anche – Quentin Tarantino propone un film di Rambo con Adam Driver protagonista