Kill Bill vol. 3: ecco il fantastico fan poster di BossLogic

I primi due film dedicati a Kill Bill sono usciti nelle sale nel 2003 e 2004.

L’artista del web ha realizzato una grande fan art dedicata al prossimo film di Kill Bill. A confermare la notizia su Kill Bill vol. 3 è stato lo stesso Quentin Tarantino

BossLogic è ormai diventato un simbolo di qualità nella realizzazione delle fan art, tanto da arrivare a collaborare con personaggi del livello di Jim Lee della DC Comics, e con il popolare attore Dwayne Johnson. Le parole di Quentin Tarantino sulla produzione di Kill Bill vol. 3 hanno stimolato così tanto Boss Logic da portarlo a creare già un possibile poster dedicato alla nuova pellicola, e l’immagine è davvero suggestiva. Eccola qui sotto (questo è il link). 

Kill Bill vol.3

@BossLogic

A confermare la realizzazione di Kill Bill vol. 3 è stato lo stesso Quentin Tarantino, il quale qualche giorno fa ha dichiarato:

Sono stato a cena con Uma Thurman qualche sera fa, eravamo in un bel ristorante giapponese. Ho un’idea precisa su ciò che vorrei per Kill Bill vol.3. Si tratta di un unico tema alla base del progetto. Cosa è accaduto alla Sposa da quando l’abbiamo lasciata? E cosa ne voglio fare di lei? Non voglio un’avventura senza senso, il personaggio non la merita. La sposa ha combattuto tanto e per lungo tempo. Ed ho un’idea interessante a riguardo. Per un po’ di tempo non ho voluto realizzarla, ma ora posso dire che è definitivamente in programmazione, e che dovrebbe essere sviluppata entro i prossimi tre anni.