Kill Bill Vol. 3: Quentin Tarantino conferma che il film si farà!

L'ultima pellicola arrivata in sala di Quentin Tarantino è stata C'era Una Volta a...Hollywood.

Il film che riporterà Beatrix Kiddo sul grande schermo si farà, ed a confermarlo è stato lo stesso Quentin Tarantino. Ecco le sue parole su Kill Bill Vol.3

Quentin Tarantino ha parlato già tempo fa dell’idea di voler riportare il personaggio protagonista di Kill Bill al centro di una nuova pellicola. La Beatrix Kiddo interpretata da Uma Thurman dovrebbe tornare nelle sale cinematografiche, e a dare la conferma definitiva è stato lo stesso Quentin Tarantino. Ecco le sue parole rilasciate durante un’intervista radio con Andy Cohen:

Sono stato a cena con Uma Thurman qualche sera fa, eravamo in un bel ristorante giapponese. Ho un’idea precisa su ciò che vorrei per Kill Bill vol.3. Si tratta di un unico tema alla base del progetto. Cosa è accaduto alla Sposa da quando l’abbiamo lasciata? E cosa ne voglio fare di lei? Non voglio un’avventura senza senso, il personaggio non la merita. La sposa ha combattuto tanto e per lungo tempo. Ed ho un’idea interessante a riguardo. Per un po’ di tempo non ho voluto realizzarla, ma ora posso dire che è definitivamente in programmazione, e che dovrebbe essere sviluppata entro i prossimi tre anni.

Ciò che rende un terzo capitolo del franchise così allettante è che la storia di The Bride, ovvero Beatrix Kiddo, non è stata ancora ampiamente esplorata, nonostante l’eccellente interpretazione di Uma Thurman. Lo sviluppo del personaggio che vediamo nei primi due film verte tutto intorno ai suoi nemici; impariamo la sua storia basandoci solamente sulle persone che deve uccidere, perché questo è il punto centrale di tutte le sue azioni. Ma cosa ne è di lei dopo al gran finale del Vol. 2? Sembra proprio che Tarantino abbia deciso di rivelarcelo!