Kick-Ass 3: Mark Millar torna a parlare del possibile sequel

Mark Millar è uno degli ideatori dell'omonimo fumetto da cui i film prendono ispirazione.

In una recente intervista, il fumettista Mark Millar è tornato a parlare di un possibile terzo film dedicato al suo Kick-Ass

Il fumettista Mark Millar, che ha creato Kick-Ass insieme a John Romita Jr., è stato recentemente intervistato da ScreenRant. Per l’occasione, l’autore è tornato a parlare della possibilità che venga realizzato il terzo capitolo della saga cinematografica ispirata agli antieroi da lui ideati. Durante questo botto a risposta, Millar ha rivelato di non avere mai parlato insieme al resto del team creativo della possibile realizzazione del terzo capitolo. Millar ha poi aggiunto di essere al momento impegnato in diversi altri progetti legati al mondo del cinema e delle serie TV e che di conseguenza, almeno per il momento, non ci sono piani per la realizzazione di Kick-Ass 3.

Allo stesso tempo, Millar ha ammesso che il franchise cinematografico dedicato a Kick-Ass  non ha ancora portato sul grande schermo il finale della saga. Il fumettista ha dichiarato che avrebbe effettivamente piacere a vedere l’ultima parte della storia da lui ideata venire traposta al cinema. Dopo avere effettuato queste dichiarazioni, ha però voluto ribadire come queste non vadano interpretate come un indizio rispetto al prossimo avvio della produzione di Kick-Ass 3.

L’adattamento cinematografico della saga di Kick-Ass è congelato da oramai 8 anni, per via del fatto che il secondo film risultò un fiasco dal punto di vista economico e, allo stesso tempo, non riuscì a convincere né il pubblico né la critica. Chloë Grace Moretz, che ha interpretato la protagonista Mindy Macready (aka Hit-Girl) è tornata a parlare del film nel 2018, esprimendo il suo disappunto rispetto al modo in cui questo era stato realizzato. Sempre in quella occasione, l’attrice ha anche detto di essere molto legata al primo film della saga.

Leggi anche Butcher’s Crossing: Nicolas Cage cambia il suo look per il film western [FOTO]

Fonte: CBR