Butcher’s Crossing: Nicolas Cage cambia il suo look per il film western [FOTO]

L'attore si è rasato a zero i capelli.

La prima foto di Butcher’s Crossing, il nuovo film western di Gabe Polsky, ha come protagonista il nuovo look di Nicolas Cage

La prima foto derivante da Butcher’s Crossing, il nuovo film western di Gabe Polsky (al suo esordio come regista di un lungometraggio di finzione), ci mostra il nuovo look di Nicolas Cage. Per interpretare il personaggio di Miller, un cacciatore di bufali, l’attore si è rasato a zero i capelli e si è fatto crescere la barba. Questo cambiamento radicale, insieme con gli abiti di scena, gli conferiscono un’aspetto più selvaggio, sicuramente in linea con il personaggio che è stato chiamato a interpretare.

Butcher’s Crossing Nicolas Cage - Cinematographe.it

Come apprendiamo da Deadline, le vicende narrate da Butcher’s Crossing hanno luogo intorno al 1870 e hanno come protagonista un giovane studente che, dopo essere stato espulso da Harvard, sceglie di unirsi alla banda di cacciatori di bisonti capitanata da Miller (interpretato da Nicolas Cage). Il titolo fa riferimento a una cittadina del Kansas, che fungerà da teatro per il primo incontro tra i personaggi del giovane studente e del cacciatore. Le riprese del film sono al momento ancora in corso presso lo stato del Montana.

Nicolas Cage, noto al grande pubblico soprattutto per la sua abitudine a recitare sopra le righe, è un attore estremamente prolifico. Nel 1996 ha vinto il premio Oscar come migliore attore protagonista per la sua interpretazione in Via da Las Vegas; sempre negli anni 90, ha recitato per David Lynch in Cuore selvaggio e per John Woo in Face/Off – Due facce di un assassino. Per Cage, il primo decennio del nuovo millennio è stato un periodo contrassegnato da scelte di carriera discutibili, ma negli ultimi anni è tornato a far parlare di sé in maniera positiva grazie alla partecipazione a progetti del calibro di Prisoners of the Ghostland e Spider-Man: Un nuovo universo.

Leggi anche Nicolas Cage è sicuro: “Non andrò mai in pensione”