Kevin Spacey citato per una violenza avvenuta negli anni ’80

Kevin Spacey ha affrontato cause civili e penali a Nantucket, Mass. E Los Angeles, sebbene finora non sia stato ritenuto responsabile in alcun procedimento.

Due uomini hanno appena citato in giudizio l’attore Kevin Spacey, sostenendo di aver commesso violenza sessuale contro di loro quando avevano 14 anni, negli anni ’80

Uno dei querelanti è Anthony Rapp, l’attore che è stato il primo a farsi avanti con accuse contro Kevin Spacey nell’ottobre 2017. Rapp sostiene che l’attore lo abbia invitato a una festa nel suo appartamento nel 1986. Mentre era lì, Rapp dice di essere stato afferrato per le natiche, trascinato su un letto e che Spacey si sarebbe sdraiato su di lui. Rapp afferma di essere riuscito a fuggire in un bagno e in seguito di essere uscito dall’appartamento.

Il secondo attore è identificato solo come C.D. La denuncia afferma che Kevin Spacey ha incontrato C.D. nel 1981, come studente nel suo corso di recitazione. CD. aveva 12 anni all’epoca. Secondo la denuncia, Spacey ha incontrato C.D. di nuovo quando quest’ultimo aveva 14 anni e invitò il ragazzo nel suo appartamento. Lì, C.D. sostiene di aver eseguito sesso anale e sesso orale sull’accusato.

Archiviato un caso dopo la morte dell’accusatore

I due si sono impegnati in atti sessuali in diverse altre occasioni, secondo la causa. Durante il loro incontro finale, secondo la denuncia, Spacey ha tentato di fare sesso anale sul ragazzo. Il ragazzo ha detto “No” più volte, e alla fine è stato in grado di liberarsi e fuggire dall’appartamento, secondo quanto dichiarato.

La causa sostiene che entrambi gli accusatori hanno subito danni psicologici a causa degli abusi di Spacey. Quando Rapp ha accusato Spacey per la prima volta tre anni fa, l’attore ha detto di non ricordare l’incidente, ma che se fosse accaduto, sarebbe stato il risultato di un “comportamento inappropriato da ubriaco“. Spacey ha detto che era “dispiaciuto per i sentimenti che descrive di aver portato con sé in tutti questi anni“.

Kevin Spacey ha affrontato cause civili e penali a Nantucket, Mass. E Los Angeles, sebbene finora non sia stato ritenuto responsabile in alcun procedimento. Il caso Nantucket è stato archiviato dopo che l’accusatore ha invocato il diritto del quinto emendamento di non testimoniare nei procedimenti preliminari. Il caso di Los Angeles – in cui è stato accusato di aver molestato sessualmente un massaggiatore – è stato archiviato dopo che l’accusatore è morto per cause naturali. Spacey ha anche affrontato più indagini a Londra.