Kevin Smith consiglia Tim Miller al posto di Ben Affleck alla regia di The Batman

Kevin Smith ha recentemente dato il suo punto di vista sul perché Ben Affleck ha deciso di lasciare la sedia da regista di The Batman della Warner Bros.. Ma ora la domanda è: Chi sostituirà Ben Affleck in The Batman alla regia?

Kevin Smith aveva alcuni candidati per quella posizione, le sue idee sono state condivise durante il più recente episodio di Fat-Man su Batman con Marc Bernardin. Smith ha detto:

“Chi vorrei mettere al suo posto? Tim Miller. Dategli tutto, ha fatto Deadpool, e ora lui non è più alla regia del film. L’unico passo avanti per Miller sarebbe la direzione di un film di Batman giusto? Datelo a lui per favore”.

Se ciò non dovesse accadere, però, Smith ha offerto un’alternativa. “O, sì, sì, sì. George Miller. O mio Dio, che ne dici di entrambi? I Millers alla regia di The Batman.”

Kevin Smith consiglia Tim Miller al posto di Ben Affleck alla regia di The Batman

Alimentato dalla sua fede e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Diretto da Zack Snyder, questo film segna il debutto sul grande schermo della Justice League con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher.

Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre, 2017. Le riprese di Justice League, diretto da Zack Snyder, si stanno svolgendo in questi giorni. La pellicola vedrà il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman, Ben Affleck riprenderà il suo ruolo di Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jason Momoa in Aquaman, Ray Fisher in Cyborg ed Ezra Miller in The Flash. Willem Dafoe (conosciuto per aver vestito i panni del villain in Spider-Man) si è unito al cast nel ruolo di Nuidis Vulko. Amber Heard invece sarà Mera.