Sull’incidente di Kevin Hart una marea di fake news, la situazione reale al momento

Kevin Hart ha avuto un incidente. Si è fatto male alla schiena e ora si sta riprendendo da un intervento chirurgico. Tuttavia, alcuni troll su Internet, hanno cominciato a far girare delle fake news.

Kevin Hart ha avuto un brutto incidente in auto ed è diventato il bersaglio di fake news, ecco a cosa non credere

Il comico e attore Kevin Hart ha avuto un incidente in auto domenica notte nel sud della California. Si è fatto male alla schiena e ora si sta riprendendo da un intervento chirurgico. Le ultime notizie, arrivate dalla moglie, sembrano far sperare per una lenta, ma completa guarigione, tuttavia alcuni troll su Internet hanno cominciato a far girare delle fake news. Le false informazioni riportano che l’attore sarebbe rimasto paralizzato, notizie a cui hanno incominciato a credere anche diverse testate d’informazione, scatenando il panico tra i fan dell’attore. Le fake news sulle sue condizioni di salute sono iniziate dal sito LFR Solutions che riportava che Hart sarebbe rimasto paralizzato dal collo in giù, in seguito a gravi traumi alla colonna vertebrale. Come se non bastasse, il sito riporta anche delle lesioni alle corde vocali. Per fortuna niente di tutto questo è vero. TMZ ha riferito che i medici “hanno completato con successo un intervento chirurgico alla schiena” e che “dovrebbe rimanere in ospedale per almeno un paio di giorni per riprendersi dall’intervento.”

Nel caso vi foste persi la notizia, eccovi un breve riassunto: domenica notte l’auto di Hart, una Plymouth Barracuda del 1970, è finita fuori strada lungo la Mulholland Highway (la famosa strada panoramica lunga 30 miglia, conosciuta per le sue “impegnative curve”). L’auto è precipitata giù dal canyion. Il tetto è stato completamente schiacciato nell’impatto. Secondo un report presentato dalla California Highway Patrol, l’auto era guidata da una persona di nome Jared S. Black, un residente di Woodland Hills di 28 anni e amico dell’attore, che ne ha perso il controllo. Anche lui si trova in ospedale.