Kevin Hart: la polizia rende nota la causa dell’incidente

La California Highway Patrol ha pubblicato il rapporto che rivela i risultati delle loro indagini sull'incidente di Kevin Hart dello scorso mese.

La California Highway Patrol ha rivelato che l’incidente di Kevin Hart è stato causato da una guida spericolata

Lo scorso mese l’attore e comico Kevin Hart è stato coinvolto in un grave incidente automobilistico. È stato sottoposto a svariati interventi alla schiena e a una lunga riabilitazione fisica. Ancora in corso le indagini sull’incidente automobilistico, ma recentemente la California Highway Patrol ha pubblicato un rapporto che rivela i risultati delle loro indagini sull’incidente, il quale afferma che è stato causato da una guida spericolata e che nessuno dei passeggeri indossava le cinture di sicurezza. Si è inoltre verificato che il veicolo di Hart (una Plymouth Barracuda del 1970) era guidato dal suo amico Jared Black.

Kevin Hart: l’incidente non inficerà il suo ruolo in Jumanji

Le indagini della California Highway Patrol sono state riportate per la prima volta oggi da The Hollywood Reporter, le quali indicano che l’autista “stava guidando sulla Mulholland Highway vicino a Malibu quando ha accelerato e perso il controllo della vettura, con a bordo Hart e la sua fidanzata. L’auto è scivolata giù da un terrapieno e si è schiantata contro un albero.” Kevin Hart ha rilasciato una dichiarazione oggi, tramite il suo avvocato Andrew Brettler, in cui si è rivolto agli altri due passeggeri in macchina. “Non provo altro che amore per Jared e auguro a lui e a Rebecca una pronta guarigione”.