Kevin Feige rivela la sua scena preferita del Marvel Cinematic Universe

La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe proietterà i Marvel Studios verso una nuova fase che si svilupperà tra il 2020 ed il 2021.

In questi dieci anni di Marvel Cinematic Universe il presidente Kevin Feige ha visto e realizzato di tutto. Ma c’è una particolare scena alla quale è legato

Lui è il presidente dei Marvel Studios: Kevin Feige è chiaramente legato ad ogni singola pellicola facente parte del Marvel Cinematic Universe. Ma, ultimamente ha voluto rivelare la singola scena di un film dell’MCU a cui è più legato, e che rappresenta secondo lui l’intero ideale del franchise. Ecco cosa ha detto:

La scena di Avengers: Endgame in cui Captain America si rialza per affrontare da solo l’esercito di Thanos, e tutto sembra perduto, e lui sta andando ad affrontarlo nonostante lo scudo rotto ed un braccio ferito, e poi all’improvviso sente qualcosa alle sue spalle (e vede arrivare migliaia di rinforzi ndr). Quella scena è stata incredibilmente emozionante perché c’erano tutti sul set quel giorno.

Si tratta di una scena iconica (e molto fumettistica) che in effetti rappresenta al meglio, e inquadra con pochi fotogrammi tutti i protagonisti di dieci anni di pellicole del Marvel Cinematic Universe.

Marvel Studios: la Fase 4 prevede l’arrivo di Galactus e Tyrant?

Con i Marvel Studios Kevin Feige ha compiuto una vera e propria rivoluzione cinematografica, di cui giustamente può andare orgoglioso, assieme a tutto il comparto produttivo che ha lavorato sodo. Ma il MCU è già proiettato verso la Fase 4.