Kevin Feige rivela di avere idee molto vaghe al momento sugli X-Men

Il Presidente Marvel Studios ha "sogni e idee" sugli X-Men ma adesso è troppo presto per rivelare i suoi piani.

Il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha rilasciato un’intervista nella quale spiega cosa c’è in ballo per gli X-Men

Come sappiamo Kevin Feige è, al momento, in trepida attesa di notizie sull’acquisizione degli assets Fox da parte di Disney. A lui, come ai fan Marvel, interessano in particolare alcuni personaggi che, se tutto andrà come spera, dovrebbero tornare a pieno titolo a far parte della società che li ha creati, la Marvel. Ci riferiamo, naturalmente ai Fantastici 4 e agli X-Men.

Ed è proprio dei mutanti che parla il Presidente dei Marvel Studios:

Il mio desiderio adesso è quello di portare Ant-Man e Wasp nei cinema e avere successo. Poi mi interessa completate le riprese di Captain Marvel questa settimana e proseguire quelle del prossimo Spider-Man per poi continuare a lavorare su Avengers 4 nella cutting room. Sono davvero molto occupato nell’immediato futuro. E non posso pensare a (X-Men, ndr.) finché non avremo ricevuto la notizia che aspettiamo. Ho in mente dei sogni al riguardo, che per adesso sono vaghi, e idee, ma in questo momento, visto che stiamo già portando in vita i 10.000 personaggi che Marvel controlla completamente, è quello su cui mi sto concentrando.

Ovviamente Kevin Feige non può fare piani su qualcosa che non ha ancora completamente e definitivamente tra le mani e, come è normale che sia, ce lo spiega senza giri di parole. Per adesso quindi non possiamo far altro che concentrarci anche noi sui prossimi piani della Marvel che sono, nell’ordine: l’uscita di Ant-Man and The Wasp il 14 agosto, l’inizio delle riprese di Spider-Man: Far From Home e poi, nel 2019 gli attesissimi rilasci di Captain Marvel, di Avengers 4 e, ovviamente di Spidey 2!