Kevin Feige ha rivelato che un grande attore ha rifiutato la Marvel

Dopo l'enorme successo di Avengers: Endgame i Marvel Studios sono passato alla Fase 4 del loro progetto cinematografico.

Il presidente dei Marvel Studios ha rivelato cosa è accaduto con un importante attore contattato per una parte nell’MCU

Con i Marvel Studios che spadroneggiano al box office, e non solo, è difficile pensare che un attore possa rifiutare di partecipare ad un film della Casa delle Idee. Ed invece questo è quanto è accaduto di recente, ed a rivelarlo è stato lo stesso presidente Kevin Feige. Durante una sessione di domande e risposte presso l’Academy Feige ha rivelato:

Questa cosa è successa l’altro giorno con un attore che volevamo per un progetto. Gli abbiamo dato il soggetto e ci ha detto che non era interessato. Bisogna però pensare che queste cose fanno parte del gioco, e che non bisogna fermarcisi troppo a pensare, o farsi prendere dall’ansia. Occorre muoversi veloce e andare oltre.

Feige non ha voluto rivelare il nome dell’attore contattato, ma sembra che si trattasse di un nome importante che gli Studios volevano utilizzare per una parte altrettanto importante. Dopo la conclusione di Avengers: Endgame i Marvel Studios sono pronti ad aprire un nuovo ciclo cinematografico nel quale intendono includere personaggi come Gli Eterni e Blade. E, con l’acquisizione dei diritti della Fox, prima o poi entreranno nell’MCU anche I Fantastici Quattro e gli X-Men. 

Tags: Marvel