Kevin Feige non darà consigli ai registi e produttori meno fortunati

Kevin Feige ha ammesso di non voler dare consigli ad altri registi e/o produttori, in quanto la sua visione cinematografica è molto semplice e umile.

Kevin Feige, il Presidente dei Marvel Studios, ha raggiunto un successo inestimabile in breve tempo, iniziando con Iron Man fino a giungere al culmine del suo MCU con Avengers: Infinity War

Tuttavia, nonostante la sua ascesa nell’Olimpo Hollywoodiano, Kevin Feige ha rifiutato di dare consigli ai suoi colleghi meno fortunati. Non perché non lo meritino, ma perché, in base a quanto dichiarato da lui stesso, possiede delle prospettive e delle visioni molto umili nel suo lavoro.

Col tempo ho scoperto di essere abbastanza fortunato quando faccio i film, ma in realtà tu stesso non sai cosa stia accadendo realmente” ha ammesso Feige al New York Daily News. “I consigli non significano nulla. Le circostanze possono essere diverse ovunque, e prevedere un problema o chi può fare cosa… non sono proprio la persona adatta per dare consigli agli altri“.

Kevin Feige riflette sull’espansione del MCU dopo Avengers 4

Feige si sottovaluta oppure non vuole semplicemente rivelare a suoi ipotetici concorrenti la vera chiave del successo? Il presidente dei Marvel Studios, recentemente, ha parlato del futuro del Marvel Cinematic Universe, soffermandosi soprattutto su quello che accadrà dopo Avengers 4, che segnerà la fine di una fase importante del MCU, dando il via ufficialmente alla Fase 4.