Doctor Strange 2: Kevin Feige conferma il sequel con Benedict Cumberbatch

Finalmente adesso abbiamo la conferma che Doctor Strange 2 è in via di sviluppo. A confermarlo è stato lo stesso Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios.

Il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato la realizzazione di Doctor Strange 2

I Marvel Studios sono stati abbastanza riservati su ciò che accadrà dopo Avengers 4. Per ora gli unici film confermati sono Spider-Man: Far From HomeGuardiani della Galassia Vol. 3, un film su Vedova Nera, The Eternals, e il sequel di Black Panther. Adesso Kevin Feige ha affermato che Doctor Strange 2 è effettivamente in via di sviluppo:

Dove appaiono questi personaggi? Per quanto riguarda Strange, per esempio, il secondo film, cosa che faremo, sarà un po’ d’anni dopo il primo Strange, nonostante lui sia una parte importante di Avengers: Infinity War. È un problema quando hai tanti amati personaggi, perché le persone vogliono sempre vederne di più. Al tempo stesso, però, noi bisogna cercare di offrire sempre qualcosa di nuovo e anche varie sfumature.

Per cui, anche se ci vorranno un po’ d’anni prima di vedere un altro film di Doctor Strange, almeno sappiamo che il personaggio interpretato da Benedict Cumberbatch tornerà sicuramente.

Il prossimo film dei Marvel Studios ad approdare nelle sale cinematografiche sarà Ant-Man and The Wasp, nei cinema italiani dal 14 agosto 2018, mentre dal 5 luglio nelle sale cinematografiche statunitensi.

Diretto da Peyton Reed, il film vanta un cast composto da Paul Rudd nei panni di Scott Lang, Evangeline Lillynei panni di Hope Van Dyne, Michael Douglasnei panni di Hank Pym, Michael Peñanei panni di Luis, David Dastmalchiannei panni di Kurt, Judy Greernei panni di Maggie, Randall Park nei panni di Agent Jimmy Woo, Laurence Fishburnenei panni di Dr. Bill Foster, Walton Gogginsnei panni di Sonny Burch, Hannah John-Kamennei panni di the Ghost, e Michelle Pfeiffernei panni di Janet van Dyne.