Kevin Conroy vorrebbe interpretare un personaggio Marvel

Kevin Conroy vorrebbe interpretare un personaggio Marvel dopo aver prestato la sua voce per 25 anni all'eroe DC Batman.

Potrebbe il Batman di più lunga tenuta togliersi il mantello DC e andare alla Marvel? Kevin Conroy sembra pensare che esista sempre una possibilità. ComicBook.com ha parlato con la voce dietro il Caped Crusader negli ultimi 25 anni e gli ha chiesto se avesse mai pensato di interpretare un supereroe di un altro studio. Lui ha risposto:

“Ovviamente! Sono un attore. Gli attori vogliono sfide, vogliono essere messi alla prova”

Il veterano attore vocale sta lavorando attualmente anche su un nuovo progetto segreto, in cui dà la voce ad un cattivo. Kevin Conroy ha suggerito:

“Ho un nuovo personaggio che sto per presentare. Non mi è permesso di menzionare di chi si tratti, ma è parte di uno show differente “.

Dopo aver prestato la voce al più grande eroe di Gotham City per così tanto tempo, Conroy ha anche parlato un po’ di come sia far esprimere qualcuno che combatte per l’altra fazione.

“Questo nuovo personaggio che sto doppiando è in realtà un cattivo. È un malvagio folle. È di un altro show, quindi non mi è permesso di dirvi chi è. Ma è un personaggio divertente. Adoro farlo “.

Voi cosa pensate? Kevin Conroy potrebbe raccogliere la sfida di intepretare uno dei migliori eroi Marvel? E voi riuiscireste a sentire la voce di Batman che fa parlare un villain? Fatecelo sapere nei commenti!

Tags: Marvel