Keanu Reeves è Ghost Rider nel verosimile trailer fan made!

Nel trailer fan made vediamo il celebre attore Keanu Reeves nei panni del motociclista infernale Ghost Rider!

Dopo alla campagna per fargli interpretare Ghost Rider, ecco che Keanu Reeves appare in un vero e proprio trailer

Circa una settimana fa abbiamo condiviso con voi la notizia che i fan dell’iconico attore Keanu Reeves hanno creato una campagna online per fargli interpretare il giustiziere notturno della Marvel Ghost Rider. Sono state pubblicate tantissime fan art che ritraggono l’attore di Matrix nei panni del motociclista infernale, ma ora abbiamo da mostrarvi un vero e proprio trailer! Il ruolo potrebbe rimanere un sogno, ma nel trailer fan made sembra così reale!

Keanu Reeves Day: i fan celebrano il giorno d’uscita di Matrix 4 e John Wick 4

Keanu Reeves arriverà mai nel Marvel Cinematic Universe? Proprio l’estate scorsa il boss della Marvel Kevin Feige ha confermato che lui e il suo team parlano con l’attore per quasi tutti i film che producono. “Parliamo con lui per quasi tutti i film che giriamo. Ne parliamo con Keanu Reeves. Non so quando, se o mai si unirà all’MCU, ma vogliamo davvero capire il modo giusto di farlo.”

Johnny Blaze è un motociclista che fa un patto con il diavolo, rinunciando alla propria anima, per diventare un giustiziere. Va in giro scorrazzando sulle due ruote ed incutendo timore con un teschio fiammeggiante.