Keanu Reeves e la campagna dei fan per fargli interpretare Ghost Rider

I fan di Keanu Reeves stanno impazzendo dalla voglia di vederlo in azione nei panni di un iconico personaggio della Marvel.

I fan dell’amato attore Keanu Reeves chiedono a gran voce un nuovo ruolo per lui!

Non è un segreto che Keanu Reeves vorrebbe unirsi al Marvel Cinematic Universe, e ora i fan stanno impazzendo dalla voglia di vederlo in azione nei panni di un iconico personaggio della Marvel. Stiamo parlando di Ghost Rider, il giustiziere notturno che, con il suo chopper e la catena infuocata, incute terrore ai malintenzionati. E sui social parte la campagna per fargli interpretare Johnny Blaze, la versione più celebre del personaggio, quella interpretata da Nicolas Cage nel 2007.

La richiesta è giunta al culmine quando su Instagram è apparsa un’immagine di Keanu Reeves nei panni del giustiziere e ora i rumor del suo coinvolgimento si sono sparsi a macchia d’olio:

Proprio l’estate scorsa il boss della Marvel Kevin Feige ha confermato che lui e il suo team parlano con l’attore per quasi tutti i film che producono. “Parliamo con lui per quasi tutti i film che giriamo. Ne parliamo con Keanu Reeves. Non so quando, se o mai si unirà all’MCU, ma vogliamo davvero capire il modo giusto di farlo.”

Johnny Blaze è un motociclista che fa un patto con il diavolo, rinunciando alla propria anima, per diventare un giustiziere. Va in giro scorrazzando sulle due ruote ed incutendo timore con un teschio fiammeggiante.