Matrix, John Eick, Keanu Reeves, Cinematographe.it

L’attore protagonista di Matrix e John Wick ha fatto esaltare tutti gli appassionati, che si sono scatenati sul web celebrandolo

Warner Bros. Pictures ha annunciato la data di uscita ufficiale del prossimo quarto film di Matrix, un film che riunirà le star Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss insieme alla regista Lana Wachowski. Il film attualmente senza titolo è fissato per la lontana data d’uscita del 21 maggio 2021.
Spesso quando gli studi piantano bandiere così in anticipo rispetto alle date d’uscita del film, il film è l’unica cosa all’orizzonte a quel punto, ma a volte ci sono altre bandiere già piantate… Questo è il caso di Matrix 4, che debutterà niente meno che lo stesso giorno dell’attesissimo sequel sempre con Keanu Reeves, John Wick 4.

Keanu Reeves potrebbe essere nel prossimo Fast and Furious

Il fatto che le due pellicole escano lo stesso giorno, e che abbiano entrambe protagonista Keanu Reeves, ha fatto subito scoppiare la rete, che si è scatenata sui social, ed ha eletto il 21 maggio 2021 come il Keanu Reeves Day. Vediamo alcune delle reazioni più esilaranti.

https://twitter.com/TheRCWRShow/status/1205195847773949958

Questo è un divertente meme che fa capire l’esaltazione di questo utente.

“Mancano solo 526 giorni al Keanu Reeves Day” scrive quest’altro.

“Keanu Reaves è il Gesù dei film” scrive un altro utente.

https://twitter.com/KenSinghN1/status/1205193850416877568

“Dopo questa notizia Keanu Reeves è il GOAT (il più grande di tutti) a Hollywood” scrive un altro utente esaltato.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE