Keanu Reeves e il suo desiderio di interpretare Batman (da vecchio)

Keanu Reeves rivela di voler interpretare Batman in un film live-action

Keanu Reeves ha un sogno: essere Batman (da vecchio). Il celebre attore di film come Matrix e John Wick ha espresso il desiderio di interpretare il vigilante di Gotham City in un film live-action.
La star, 57 anni, ha recentemente doppiato Batman nel film d’animazione DC League of Super Pets, interpretato anche da Kevin Hart e Dwayne “The Rock” Johnson. Robert Pattinson è invece l’ultimo attore ad aver interpretato l’iconico personaggio in una pellicola live-action, una versione decisamente più giovane e acerba del Batman che abbiamo imparato a conoscere grazie a interpretazioni come quelle di Michael Keaton, Ben Affleck o Christian Bale, insomma un eroe agli antipodi di quello che vorrebbe interpretare Reeves.

Keanu Reeves vuole interpretare Batman in un film live-action

Keanu reeves ronin 47

Parlando con Extra, Keanu Reeves ha affermato che sarebbe un “sogno” interpretare Batman in un film live-action “Amo Batman, come personaggio”, ha detto. “Lo amo nei fumetti, nei film, quindi aver avuto l’opportunità anche solo di doppiarlo è stato un sogno. Forse tra qualche anno… quando avranno bisogno di un Batman più vecchio…”.

Michael Keaton è recentemente tornato nei panni di Batman per The Flash, prossimo film del DCEU con protagonista l’eroe velocista di Ezra Miller (negli ultimi mesi al centro di un ciclone per continue accuse e problemi giudiziari). Si presuppone che Keaton nel film sia un aversione molto più “matura” di Batman.
Per quanto riguarda Reeves, presto tornerà sul grande schermo per il quarto capitolo della saga action di John Wick. Il film è atteso nei cinema per marzo 2023.

Leggi anche Keanu Reeves e il commovente incontro con un bambino in aeroporto, già divenuto virale