John Wick 4: svelata la prima immagine promozionale dell’atteso film con Keanu Reeves!

Al CinemaCon di Las Vegas è stato svelato il primo poster promozionale di John Wick 4, atteso nuovo capitolo del franchise con protagonista Keanu Reeves, in arrivo nel 2023

Il letale John Wick è tornato! Nonostante la data di uscita del quarto capitolo della celebre saga con protagonista Keanu Reeves sia ancora a un anno di distanza, Lionsgate ha ufficialmente iniziato a promuovere l’attesa pellicola. Con il CinemaCon che prende il via a Las Vegas questa settimana, è stato allestito il primo poster promozionale del film, così che gli avventori della fiera potessero dare un’occhiata al truce sguardo dell’assassino. Nell’immagine, illuminata da luci rosse e verdi, oltre alla letale arma di John Wick vediamo anche dei fiori di ciliegio. Il tiolo ufficiale del film rimane ancora un mistero, nel poster viene ancora chiamato John Wick: Chapter 4. La precedente pellicola è stata intitolata Parabellum. Secondo dei rumor il film si intitolerà Hagakure, dal nome di un antico testo giapponese che insegna la via dei samurai.

Il film sarà il primo del franchise senza il suo creatore, Derek Kolstad, partito per perseguire altre opportunità in giro per Hollywood. “Non sono coinvolto in John Wick 4 e 5. La mia creazione è ormai grande e vaccinata, le auguro il meglio. Sono ancora in contatto con Chad [Stahelski] e con Dave [Leitch], ma non lo so cosa accadrà, sono curioso di scoprirlo. E no, non è stata una mia decisione”.

Nel cast del film, oltre a Reeves, troviamo anche: Hiroyuki Sanada, Shamier Anderson, Donnie Yen, Bill Skarsgard, Scott Adkins, Clancy Brown e la popstar Rina Sawayama, al suo esordio cinematografico. Tornano nel film anche i veterani del franchise Lance Reddick, Laurence Fishburne e Ian McShane. Il film arriverà nei cinema a marzo 2023.

Fonte: CB