keanu reeves cinematographe.it

E se Keanu Reeves entrasse nel cast del prossimo film di Fast and Furios? Voi ce lo vedreste bene?

Keanu Reeves ha incontrato lo scrittore di Fast and Furious: Hobbs and Shaw, Chris Morgan, per parlare di un possibile ruolo nella saga. Con all’attivo 5,8 miliardi di dollari al box office, il franchise di Fast and Furious si piazza tra le saghe più remunerative di sempre. L’ultimo capitolo della saga Hobbs and Shaw, uno spin-off, ha guadagnato ben 758 milioni di dollari in tutto il mondo. Reeves era stato in trattative già per il ruolo del capo del gruppo terroristico Eteon, cosa mai andata in porta. Come ha rivelato Dwayne Johnson, l’attore non ha potuto interpretare la parte perchè era stato già deciso che il personaggio non avrebbe avuto un corpo.

Lo scrittore Chris Morgan ha, tuttavia, dichiarato di aver parlato con Keanu Reeves per un suo possibile ruolo nella saga. “Ci siamo seduti e ne abbiamo parlato. Lo volevo nell’universo di Fast and Furious da tanto tempo. Stiamo appena provando a trovare… la parte più difficile è sempre il tempo e gli orari in competizione e poi progettare la giusta cosa insieme. Il mio ardente desiderio è di portarlo all’interno dell’universo, di sicuro.” Ciò nonostante, Keanu Reeves è attualmente tra gli attori più impegnati, alle prese con la lavorazione di John Wick: Capitolo 4, The Matrix 4 e Bill e Ted 3. Inoltre, Reeves è sicuramente tra gli attori più amati dagli utenti di internet che continuano a dedicargli meme.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto