Katey Sagal investita da un auto: l’attrice è stata portata d’urgenza in ospedale

L'attrice ha subito varie lesioni.

Katey Sagal non è in pericolo di vita, ma dovrà rimanere in ospedale per qualche giorno

L’attrice Katey Sagal è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada a Los Angeles. L’incidente è stato segnalato oggi da TMZ. L’attrice è stata portata via d’urgenza da un’ambulanza. Fortunatamente, non è in pericolo di vita, ma ha comunque riportato delle gravi lesioni e dovrà rimanere ricoverata ancora per qualche giorno. I report indicano che dovrebbe essere rilasciata prima di lunedì. L’autista alla guida della macchina che l’ha investita si è fermato per assisterla dopo l’incidente. Al momento non si hanno ulteriori informazioni.

Classe 1954, Katey Sagal è celebre per la serie TV degli anni Novanta Sposati… con figli. Tra i suoi ruoli più memorabili troviamo anche Gemma Teller per la serie sulle bande di motociclisti Sons of Anarchy, oltre che la compagna di John Locke nell’iconica Lost. Recentemente è apparsa su Disney+ nella serie Rebel, in cui interpreta l’attivista Erin Brockovich. È anche la voce di Leela nella serie animata Futurama. Attrice e cantante, è la figlia del regista Boris Sagal e, all’inizio della sua carriera, ha lavorato al fianco di artisti come Bob Dylan, Gene Simmons e Tanya Tucker.

ViaCB

Ultime notizie

Licorice Pizza: la nuova data d’uscita italiana del film di Paul Thomas Anderson

L'acclamato nuovo film di Paul Thomas Anderson Licorice Pizza arriverà nelle sale italiane a marzo Purtroppo bisognerà attendere ancora quasi...

Articoli correlati