Lost: ecco perché Evangeline Lilly non ha mai visto le ultime stagioni!

L'attrice ha anche rivelato di aver "detestato" il personaggio di Kate.

L’interprete di Kate Evangeline Lilly rivela di non aver visto le ultime 3 stagioni di Lost

Lost è stato il primo progetto lavorativo per Evangeline Lilly che, da allora, ha saputo conquistare il cuore di tantissimi fan con ruoli come Wasp dell’universo Marvel e l’elfa Tauriel nella trilogia fantasy de Lo Hobbit. Il suo personaggio dell’iconica serie televisiva, l’irrequieta Kate Austen, è ormai ben impresso nell’immaginario collettivo; difficile immaginare una diversa attrice ad interpretare l’elusiva dolce metà di Jake Shepard, tuttavia, la sua interprete non è molto contenta del risultato del suo lavoro, tanto da non voler guardare le ultime 3 stagioni dello show. Il motivo non è il finale tanto dibattuto dai fan, bensì puramente “tecnico”. Evangeline Lilly dice che, essendo stato il suo primo lavoro come attrice, la sua interpretazione risulta essere piuttosto “cringe”.

In un’intervista con People l’attrice ha discusso di come non riesce a guardare la serie, nonostante l’abbia resa un’attrice famosa e richiesta: “Perché è stato il mio primo lavoro di recitazione in assoluto, e davvero non sapevo cosa stavo facendo, sono così pessima in diversi momenti. Sono cringe. Non ho mai visto le stagioni 4, 5, 6, devo ancora guardarle per la prima volta”. Guarderà mai le ultime stagioni di Lost? Stando alle sue dichiarazioni non sembra essere in cima alla sua lista di priorità!

Recentemente l’attrice ha anche rivelato di aver “detestato” il personaggio di Kate perché, col progredire delle stagioni, diventata sempre più “odiosa e prevedibile”. Lilly si è anche detta “frustrata” da come gli sceneggiatori hanno trasformato Kate, rendendola un mero oggetto al servizio del triangolo amoroso con Jack e Sawyer: “Volevo fosse migliore, perché era un simbolo di autonomia e forza per tutte le donne”.

Leggi anche Lost: i 10 momenti migliori della celebre serie TV

ViaSR

Ultime notizie

The Batman: nella nuova clip, l’attacco dell’Enigmista è inaspettato e spettacolare!

The Batman sarà un parco giochi di villain spaventosi The Batman è il nuovo film diretto da Matt Reeves che...

Articoli correlati