Rebel: nel trailer Katey Sagal è la celebre Erin Brockovich

Ecco il trailer di Rebel, la serie originale Disney+ che racconta la vita della moderna Erin Brockovich, la celebre attivista.

La serie Rebel con protagonista Katey Sagal arriverà su Disney+

Disney+ ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Rebel, la serie di Star con protagonista Katey Sagal (Lost, Sons of Anarchy). Questa nuova serie originale è creata e prodotta da Krista Vernoff (Grey’s Anatomy, Station 19) ed è ispirata alla vita di Erin Brockovich, la celebre attivista già portata sugli schermi da Julia Roberts.

Rebel farà il suo debutto sulla piattaforma streaming di Disney+ il 28 maggio. Ogni venerdì verrà rilasciato un nuovo episodio.

Nella serie – composta da 10 episodi – Annie “Rebel” Bello è difensore legale dei colletti blu senza una laurea in legge. È una donna divertente, disordinata, brillante e coraggiosa che ha estremamente a cuore le cause per cui si batte e le persone che ama. Quando Rebel si impegna in una lotta in cui crede, vincerà quasi ad ogni costo. Nel cast della serie troviamo, oltre alla già citata Katey Sagal, anche: John Corbett, James Lesure, Lex Scott Davis, Tamala Jones, Ariela Barer, Kevin Zegers, Sam Palladio e Andy Garcia.

Rebel non è solo la mia storia, è la storia di tutti noi – ha detto Erin Brockovich. C’è un eroe che vive in ognuno di noi e sono davvero entusiasta che Krista Vernoff e ABC portino il loro visionario storytelling in questa serie. Il nome Rebel trasmette auto-emancipazione, coraggio e ambizione, anche nella peggiore delle circostanze. Non riesco a pensare a qualcuno che possa interpretare questo ruolo meglio dell’inarrestabile Katey Sagal, che è una vera forza, così come il resto di questo cast straordinario. 

Articoli correlati